Abbiamo pensato di aiutarvi a scegliere il modello migliore per voi proponendovi delle piccole accortezze da prendere in considerazione quando decidete di acquistare un’idropulitrice.
Anzitutto spieghiamo bene di cosa stiamo parlando: le idropulitrici sono apparecchi nati per essere utilizzati nel mondo del professionale, per lavare differenti tipi di superfici e per rimuovere anche le incrostazioni di sporco più ostinato grazie al potentissimo getto d’acqua di cui sono dotate.
Ovviamente con l’evoluzione del mondo del lavoro anche le idropulitrici hanno subito una graduale trasformazione, diventando sempre meno ingombranti e sempre più potenti, aprendosi anche un varco, che ad oggi sembra sempre più affermato, nel settore delle pulizie casalinghe.
Il loro ambito di applicazione è in continua evoluzione.
In base al modello scelto potrete utilizzare la vostra idropulitrice per la semplice pulizia dei pavimenti, per sgrassare ruote di auto e moto, per pulire la carrozzeria della vostra auto, per scrostare depositi di muschio e umidità dal patio esterno della casa, per la pulizia di macchie d’olio, per pulire i muri esterni di casa, per scongelare le grondaie e altre numerose operazioni.
COME SCEGLIERE L’IDROPULITRICE IDEALE
Sul mercato di oggi potete trovare numerosissimi modelli di idropulitrici ma la scelta della migliore idropulitrice dipende essenzialmente da alcune caratteristiche che riportiamo di seguito e che vanno assolutamente prese in considerazione al momento dell’acquisto:
La portata è misurata in litri all’ora e per un utilizzo sporadico su superfici poco ampie vi basterà un’idropulitrice che offre un valore di 350 l/h, se invece avete bisogno di una macchina che vi permetta di ripulire superfici più ampie con frequenza più elevata dovrete scegliere un’idropulitrice che vi offra almeno una porta d’acqua di 450 l/h
Per i modelli più piccoli ideali per la pulizia di zone circoscritte vi basterà un’idropulitrice con un minimo di 100 bar, per un uso professionale invece dovrete orientarvi sull’acquisto di un’idropulitrice dotata di 500 bar
Attualmente in commercio potete trovare sia idropulitrici già complete di accessori che idropulitrici con una dotazione di base. La scelta migliore potrebbe rivelarsi quella di scegliere una macchina con una dotazione di base a cui si possono aggiungere degli optional acquistabili separatamente.
Speriamo che i nostri consigli vi possano essere utili e se siete ancora indecisi su quale modello scegliere, potete visitare il nostro sito e scoprire tutti i modelli di idropulitrici in vendita da Ghe.Ba.Gas srl
Martedì 30 Gennaio 2024
Giovedì 01 Marzo 2018
ALLA SCOPERTA DEL MONDO DEL SILICONE Il silicone è un materiale formato da molecole inorganiche che nascono dalla combinazione di ossigeno e...
Giovedì 23 Maggio 2019
Lunedì 08 Maggio 2017
Spedizione con corriere
in 24-48 ore
in tutta italia
Per isole 48/72 ore.
Pagamenti sicuri con
3D SECURE
COOKIEBAR
Contatta il nostro
servizio clienti
copyright 2017 - Ghe.Ba.Gas S.r.l - P.IVA: 00677010142 - CCIAA (SO) N. 47463
Capitale Sociale: 50.000€ interamente versato
Siti internet Sondrio
Organizzazione con sistema di gestione certificato
UNI CEI EN ISO 90001:2015
UNI EN ISO 14001:2015
Ghe.Ba.Gas Srl assolve gli obblighi legislativi previsti dall'art. 219 co.5 del D.Lgs.152/06 in materia di imballaggi. Maggiori info in merito disponibili cliccando qui.
Condividi una notizia